Flachi paura nella notte di giovedì, operato d’urgenza: le condizioni!
Flachi, ex calciatore della Sampdoria e Fiorentina e attuale allenatore del Psm Rapallo nella notte di giovedì avrebbe accusato un malore: le condizioni.
INFARTO – Tanta paura per Flachi e per tutta la squadra nella notte di Giovedì. L’ex attaccante della Fiorentina, mentre era in campo nelle vesti di allenatore, aveva accusato un malore. L’ex giocatore sarebbe stato soccorso immediatamente dall’ambulanza e portato d’urgenza all’ospedale di Lavagna. Arrivato in ospedale sarebbe stato operato e Gli è stato applicato uno stent e l’intervento perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni dovrebbe essere sottoposto ad un nuovo intervento chirurgico per un’ulteriore pulizia coronarica. A rendere nota la notizia sarebbe stato lo stesso Flachi tramite i suoi canali social. Di seguito le parole dell’ex attaccante.
Flachi, le parole dopo l’intervento chirurgico!
PAROLE – Queste le parole con cui Flachi tranquillizza il mondo del calcio riguardo le sue condizioni, attualmente stabili. Il giocatore che avrebbe archiviato totalmente gli errori del passato diventando prima opinionista televisivo e da poco avrebbe intrapreso la carriera di allenatore: «Sto bene, tutto procede per il meglio, i controlli per fortuna danno indicazioni confortanti. La prossima settimana conto di tornare alla vita normale e, intanto, voglio mandare un grande abbraccio a tutti, ringraziando ogni persona per il sostegno che mi ha dato in queste ore».