FiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Fiorentina, Commisso atteso a Firenze per definire i piani futuri

Il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso è atteso a Firenze per gli impegni che vedranno protagonista la Viola nel finale di stagione. Per l’occasione, il patron americano definirà anche i progetti futuri.

L’ATTESA – Lo ha promesso alla squadra e allo staff tecnico: il patron della Fiorentina Rocco Commisso farà di tutto per essere a Firenze in occasione della semifinale di andata di Conference League contro il Club Brugge, prevista per il 2 maggio. Il Presidente americano è, comunque, atteso in Toscana per i prossimi giorni. A prescindere dall’impegno di giovedì, quindi, Commisso farà il suo ritorno nell’amata Firenze per poter osservare da vicino la squadra e definire insieme alla società i progetti futuri.

IL PIANO –  Per quanto riguarda gli argomenti da affrontare nelle prossime settimane, la Gazzetta dello Sport ne definisce alcuni: stadio, tramvia, diritti televisivi, decreto crescita. In relazione a ciascuno di questi temi, il Presidente americano garantisce di agire in linea con i valori e lo stile che caratterizzano il club Viola, evitando di trasmettere ai tifosi messaggi sbagliati circa obiettivi che non si possono materialmente realizzare. Insomma, Commisso sta per tornare in Italia. E di certo non lo farà per assumere atteggiamenti retorici o rinunciare alla schiettezza che lo contraddistingue.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it