Fiorentina, il River Plate non molla Martinez Quarta: oggi altra call!
Continua il pressing del River Plate per Martinez Quarta, oggi in programma una nuova call con la Fiorentina per definire i dettagli.
SITUAZIONE – Con l’arrivo di Palladino sono cambiate notevolmente le gerarchie in casa Fiorentina. Uno dei giocatori a fare le spese delle scelte dell’allenatore è Martinez Quarta. Il difensore argentino è stato utilizzato il minimo sindacale, tanto che lo stesso tecnico, per schierarlo, lo ha anche adattato a centrocampista. Insomma, ha perso totalmente il ruolo di primo piano che aveva con la Viola, aprendo così ad un addio già a partire dalla sessione di calciomercato invernale. Il River Plate non molla.
Fiorentina, i dettagli dell’addio di Martinez Quarta!
CESSIONE – In casa River Plate sono molto ottimisti per la conclusione dell’affare. Nei giorni a dietro sono stati fatti passi avanti nella trattativa e oggi ci sarà un nuovo meeting per definire tutti i dettagli. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, la squadra argentina avrebbe intenzione di chiudere ad una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni. Se tutto dovesse essere confermato oggi, Martinez Quarta farebbe il suo ritorno nella squadra che lo ha lanciato come professionista, tornando a vestire questa prestigiosa maglia a partire dal prossimo 3 di gennaio.