Fiorentina, ora tutto sul centrocampo: due “italiani” nel mirino – CdS

Dopo Fazzini, la Fiorentina vuole continuare a concentrarsi sul centrocampo: il club e Pioli hanno già individuato gli obiettivi da inseguire in questa estate.
CENTROCAMPO – Ufficializzate la conferma di Gudmundsson e l’arrivo di Fazzini, la Fiorentina vuole ora regalare a Stefano Pioli rinforzi importanti in mediana. Nonostante non sia stato ancora annunciato il ritorno del tecnico in viola, la società e l’ex Milan hanno già parlato di mercato e degli obiettivi da provare a puntare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.
Calciomercato Fiorentina, Bernabè ed Anjorin i due obiettivi a centrocampo
I NOMI – Secondo il Corriere dello Sport, l’identikit perfetto richiesto dall’allenatore corrisponderebbe esattamente al profilo di Adrian Bernabè. Il centrocampista spagnolo è stata una delle migliori sorprese dello scorso campionato con la maglia del Parma. Gli emiliani potrebbero chiedere una cifra importante, ma intanto i viola hanno già avviato i contatti con l’entourage del ragazzo. Altro nome reduce da una buona stagione in Serie A è quello di Anjorin dell’Empoli. In lista anche l’ex Sassuolo Traorè, oggi al Bournemouth, e Richard Rios, pista però molto più complicata per la richiesta di 30 milioni di euro del Palmeiras.
LEGGI ANCHE:
- Camarda al Lecce in prestito dal Milan: cifre e dettagli dell’accordo!
- Roma, dal centrocampo agli esterni: Massara studia i colpi! – CdS
- Napoli all’attacco: il Liverpool resiste per Nunez, e Lucca… – CdS
- Juventus, David più vicino. Pronto l’assalto a Conceicao! – GdS
- Milan, Tare cerca il nuovo bomber: il sogno e le alternative! – GdS
- Como scatenato: Jesus Rodriguez ad un passo! Affare ai dettagli