CALCIOMERCATO LIVEFiorentina

Fiorentina, il futuro di Nico Gonzalez è incerto

La Fiorentina considera Nico Gonzalez come uno dei giocatori chiave della sua squadra. Ciò non significa che non intende, però, prendere in considerazione le offerte che dall’estero potrebbero arrivare per l’argentino.

IL PUNTO – Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, la Fiorentina e Nico Gonzalez non condividono un legame privo di incertezze riguardo al prossimo futuro. Il calciatore argentino, infatti, può essere ceduto in estate in presenza di un’offerta ritenuta conveniente da parte della dirigenza viola. In Inghilterra, soprattutto, è forte l’interesse per il giocatore offensivo ex Stoccarda, ma per poterlo strappare alla squadra toscana sarà necessario un investimento importante.

LA CIFRA – Nello specifico, l’interesse più concreto verso il giocatore argentino sembra al momento provenire dal Brighton, squadra avente una disponibilità economica tale da non escludere la concretizzazione del suo proposito di arrivare al calciatore. La cifra di cui si parla si attesta intorno ai 50 milioni di euro: il calciomercato estivo rappresenterà una prima finestra in cui le sue pretendenti potranno dimostrare quanto solido e forte sia questo interesse.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it