Fiorentina: «Grazie a Serie A, Atalanta e FIGC per la sensibilità»
La Fiorentina ha ringraziato la pronta comprensione di Lega Serie A, FIGC e Atalanta per aver disposto il rinvio del match di Bergamo
MALORE IMPROVVISO – Poche ore prima della sfida tra Atalanta e Fiorentina, il dirigente viola Joe Barone ha accusato un malore improvviso che ha destato grandi preoccupazioni. Dal drammatico episodio è stata immediata e unanime la decisione di rinviare la partita di Bergamo. Barone è stato subito trasferito al San Raffaele di Milano nel reparto di cardiochirurgia.
RINGRAZIAMENTI – Benché le condizioni di Barone restino ancora gravi, la Fiorentina ha comunque ritenuto fondamentale il supporto di Atalanta, FIGC e Lega Serie A per la disponibilità al rinvio e per la vicinanza. Questo la nota rilasciata sui canali ufficiali del club: «La Famiglia Barone, la Famiglia Commisso e tutta la Fiorentina, in questo momento di profondo dolore, desiderano ringraziare la Lega Serie A, l’Atalanta e la F.I.G.C. per la vicinanza e la sensibilità dimostrata nei confronti della società Viola e del Direttore Generale Joe Barone».