Fiorentina, Dodo nel mirino di una big europea: rinnovo a rischio!

Dodo sta attraversando una stagione clamorosa alla Fiorentina, con Palladino che se lo gode. In corso le trattative per il rinnovo ma…
SITUAZIONE – Dodo nel corso di questa stagione è senza dubbio uno dei migliori terzini destri del campionato. Palladino appena arrivato alla Fiorentina ha mostrato grande stima per il brasiliano, tanto da “obbligare” Kayode a doversi trovare un altra sistemazione. Le uniche partite saltate dal terzino sono state per infortunio. Palladino man mano che lo iniziava a conoscere lo ha anche avanzato di posizione, avvicinandolo maggiormente alla porta. Nonostante sia uno dei giocatori della Viola che si avvicina maggiormente all’aria avversaria, ancora non avrebbe trovato la rete in campionato. In diverse occasioni ci è andato molto vicino, senza però gonfiare la rete.
Fiorentina, rinnovo o addio? Un club punta Dodo!
FUTURO – Dodo nel corso di questi anni ha mostrato grande disponibilità a prolungare ulteriormente il suo contratto con la Fiorentina. Il suo contratto è in scadenza nel 2027 ma, al termine della stagione potrebbe già prolungarlo. Le parti sono felici di continuare insieme, perciò non ci sarà nessun problema a riguardo. L’unica ostacolo da superare è la sessione di calciomercato. Il suo nome sta cominciando a circolare tra i taccuini dei direttori sportivi delle big, come il Barcellona che dopo aver puntato Kean avrebbe messo sott’occhio anche il terzino.