FiorentinaUltime Notizie conference league

Fiorentina, Dodo alla carica: «Vogliamo la coppa! Sul futuro…»

Dodo, ad una settimana dalla finale di Conference League, carica la squadra verso la vittoria. Dichiarazione d’amore per la Fiorentina

FINALE – Dodo con la sua Fiorentina disputerà per il secondo anno consecutivo la finale di Conference League. Quest’anno l’avversaria sarà un squadra greca, ovvero l’OlympiacosLa dirigenza della Viola inoltre ha deciso di aprire il Franchi così da permettere ai tifosi di vedere il match tutti insieme in un’ambiente calorosissimo. Il match andrà in onda il 29 maggio alle ore 21 ad Atene.

RITORNO – La stagione di Dodo sembrava quasi terminata, dopo che a inizio anno si era dovuto fermare a causa di un duro infortunio che non gli ha permesso di scendere in campo per lungo tempo. Infatti in pochi credevano nel suo ritorno in questa stagione dopo la rottura del crociato rimediata ad Udine. Tornato più forte di prima, è stato utilizzato al massimo da Italiano.

INTERVISTA DI DODO IN VISTA DELLA FINALE DI CONFERENCE LEAGUE

ATTESA – Oggi è il  ‘Media Day’ organizzato come di consueto dalla UEFA. Ai microfoni di TMW si è soffermato Dodo il quale ha parlato di come sta vivendo la squadra l’attesa per il match: «Stiamo vivendo questa finale come una grande opportunità di riscatto dopo la sconfitta dello scorso anno. Sappiamo quello che dobbiamo fare, sia a livello collettivo che individuale. Dovremo fare di tutto per portare a casa il trofeo, per noi e per Firenze»

CONDIZIONE – Dodo rassicura il pubblico sulle sue condizioni dopo il ritorno dall’operazione del crociato: «Sto bene. Dopo un infortunio come quello che ho avuto è difficile tornare al 100%, ma sto crescendo e mi sto allenando forte»

OLYMPIACOS – Dodo analizza la partita difficile che dovranno disputare contro l’Olympiacos: «Due giorni fa ho parlato con Taison, uno dei miei ex compagni allo Shakhtar che oggi gioca al PAOK e mi ha detto che sono una squadra molto forte, con un attacco pericoloso. Qualche punto debole lo hanno ma non lo dirò sicuramente ora… Quello che è certo è che dovremo fare sicuramente una grande prestazione»

LE PAROLE DEL BRASILIANO SUL FUTURO DI ITALIANO E SU SUO

FUTURO – Dodo parla di ciò che circola intorno a Italiano: «Non sappiamo quello che pensa: adesso è concentrato sul finale di stagione. Di sicuro lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto per noi e speriamo che sia con noi anche il prossimo anno». Conclude la sua intervista facendo una dichiarazione d’amore alla Fiorentina: «Io per me rimango qua a vita».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it