Fiorentina come sta Dodo? Il comunicato ufficiale del club!

La Fiorentina, tramite un comunicato ufficiale, rende note le condizioni di Dodo, dopo che lo stesso era stato ricoverato in ospedale.
SITUAZIONE – Oggi la Fiorentina affronterà l’Empoli nel derby toscano ma, per l’occasione, dovrà fare a meno di Dodo. Nei giorni scorsi, infatti, il terzino brasiliano è stato ricoverato in ospedale a causa dell’infiammazione dell’appendice. Il giocatore è stato sottoposto all’operazione chirurgica ed è stato comunque tenuto sotto osservazione per i giorni seguenti. Come riportato dalla stessa Fiorentina, il giocatore verrà dimesso nella giornata di domani, per cui vorrà dire che vedrà i suoi compagni giocare contro l’Empoli dalla camera d’ospedale.
RITORNO – Ovviamente sarà facile pensare che prima di rivederlo in campo dovrà comunque passare diverso tempo, anche perché prima deve far chiudere la ferita, togliere i punti e solo in seguito potrà tornare a pieno regime. Nel frattempo la squadra dovrà comunque lottare al massimo per cercare di raggiungere la qualificazione ad una delle coppe europee in palio. Ovviamente dovrebbe tornare in vista degli impegni in semifinale di Conference League. Di seguito il comunicato ufficiale del club fiorentino.
Fiorentina-Dodo, il comunicato sulle condizioni!
COMUNICATO – Di seguito il comunicato ufficiale del club con cui rendono note le condizioni di Dodo:
“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson, sottoposto venerdì pomeriggio a intervento di appendicectomia laparoscopica, sarà dimesso dall’ospedale nel quale è ricoverato, nella tarda mattinata di lunedì”