FiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

De Gea: «Alla Fiorentina sono felice. Possiamo fare bene!»

Il portiere della Fiorentina David De Gea ha parlato dal ritiro viola in Inghilterra: la squadra di Pioli affronterà nei prossimi giorni in amichevole Leicester, Nottingham Forest e Manchester United.

NUMERO UNO David De Gea è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione della Fiorentina, diventando in poco tempo il titolare indiscusso ai danni di Terracciano. Il portiere spagnolo ha recentemente rinnovato il suo rapporto con il club toscano. L’ex Manchester United ha parlato dal ritiro viola in Inghilterra, dove i ragazzi di Pioli saranno impegnati in tre amichevoli.

Fiorentina, De Gea: «Il ritiro prcede bene. Questo gruppo è affiatato»

GRUPPO – Queste le sue parole: «Il ritiro? Sta andando molto bene. Oggi abbiamo fatto un allenamento forte, prima in palestra e poi in campo. Con questo tempo è più facile allenarsi rispetto a Firenze. Sta andando tutto bene. C’è affiatamento? La verità è questa. Anche il mister porta una grande energia e grande positività. Ha un’idea molto chiara di gioco. La squadra l’ha capito subito. Abbiamo giocato bene in amichevole e ora vedremo come andrà con squadre più forti. Ma siamo tutti contenti di allenarci insieme tutti i giorni per arrivare pronti alla prima partita vera»

AMBIZIONE – Poi aggiunge: «La voglia di vincere c’è sempre. Abbiamo perso una semifinale contro di loro ma questo è il passato. Ora dobbiamo allenarci per arrivare al top alla prima partita ed è questo che stiamo facendo. Ho firmato un contratto di tre anni e questo dimostra che sono felice in viola. Mi piacciono i tifosi, la squadra e la città che è incredibile. Sono felice qui e penso che possiamo fare una grandissima stagione tutti insieme»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it