Conference LeagueCoppe europeeFiorentinaUltime Notizie conference league

Club Brugge-Fiorentina, le probabili formazioni

Club Brugge-Fiorentina. La viola è ad un passo dalla finale della Conference League, con soli novanta minuti che la separano dal raggiungimento della seconda finale consecutiva.

LA PARTITA- La Fiorentina è a un passo dalla finale della Conference League, con soli novanta minuti che la separano dal raggiungimento della seconda finale consecutiva. Vincenzo Italiano affronta la sfida con solo due assenze: l’infortunato Riccardo Sottil e l’indisponibile Gaetano Castrovilli, escluso dalle liste UEFA. D’altra parte, i padroni di casa mostreranno un volto diverso rispetto all’andata, schierando un undici più audace nel tentativo di ottenere la vittoria, l’unica strada per superare il turno.

Club Brugge-Fiorentina: le formazioni

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Sabbe, Ordonez, Mechele, De Cuyper; Odoi, Vetlesen, Vanaken; Skov Olsen, Thiago, Jutglà.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Mandragora; Nico Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it