Clamoroso Pogba, era stato proposto alla Fiorentina: porta chiusa dai gigliati – CdS
Pogba nel tentativo di tornare a giocare nel calcio che conta era stato proposto alla Fiorentina dal suo Entourage: la risposta dei gigliati.
SITUAZIONE – Pogba nel 2023 era stato condannato a circa 4 anni di squalifica per doping. Dopo aver fatto ricorso al TAS è riuscito ad avere un sconto fino a soli 18 mesi. Il francese sarebbe potuto tornare in campo già nel 2025, non riuscendo però a trovare un club disposto a tesserarlo. La Juventus, nonostante la riduzione della pena, ha deciso di rescindere il suo contratto lasciandolo nella lista degli svincolati. Il giocatore non mette piede in campo da circa due anni, motivo per cui nessuna squadra sembra intenzionata a farci un pensierino in questa stagione. Anche la Fiorentina gli ha chiuso la porta.
Pogba, ecco come è andata con la Fiorentina!
RETROSCENA – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’entourage di Pogba lo aveva proposto anche alla Fiorentina. I gigliati inizialmente hanno riflettuto sul suo possibile ingaggio. Al termine del mercato, avendo acquistato anche Folorunsho e Fagioli a centrocampo, non hanno reputato necessario tesserare ulteriori centrocampisti. Pradé e Goretti hanno recapitato al francese la risposta negativa allontanandolo ancora una volta dal ritorno in Serie A. Il francese avrebbe ricevuto offerte importanti dagli USA, dalla Russia e infine anche dall’Arabia Saudita. Tutte rifiutate dal giocatore che sa di poter ancora dire la sua nel calcio che conta. Attenzione al Marsiglia che dopo aver dato una chance a Rabiot, potrebbe anche decidere di tesserarlo in estate. Benatia non avrebbe chiuso al possibile ritorno di Pogba in madre patria.



