Calciomercato Fiorentina, centrocampo da rifare: solo in due restano
La Fiorentina nella prossima sessione di Calciomercato stravolgerà il reparto di centrocampo, due sono i giocatori sicuri di rimanere
RIVOLUZIONE- Il calciomercato della Fiorentina darà uno scossone a tutto l’ambiente viola. Mandragora e Barak sono gli unici due giocatori che sono stati confermati, gli altri centrocampisti sono tutti in procinto di partire. Bonaventura e Duncan sono in scadenza a giugno, ma entrambi hanno nel contratto un’opzione per il rinnovo annuale automatico, il primo in base alle presenze, 70%, il secondo a discrezione della società.
RISCATTI?- Maxime Lopez e Arthur invece sono in prestito con un’opzione per il diritto di riscatto. In entrambi i casi sarà improbabile che la Viola riscatterà i due giocatori destinati a ritornare rispettivamente al Sassuolo e Juventus.
CASTROVILLI- Fuori dal progetto già lo scorso anno, Castrovilli deve ancora recuperare dall’ennesima operazione al ginocchio. Il giocatore dovrà dimostrare al club di poter ancora essere importante per la causa viola, e se non dovesse accadere saluterà a scadenza di contratto.
FONTE: CORRIERE DELLO SPORT