Bove, il dg Ferrari rassicura: «Non è più in terapia intensiva!»
Dopo la paura iniziale finalmente le cose per Bove si starebbero tranquillizzando, a chiarire la situazione ci pensa di dg della Fiorentina Ferrari.
SITUAZIONE – Durante gli ultimi anni il mondo del calcio è stato scosso più di una volta da giocatori che hanno accusato malori a partita in corso. L’ultimo grande caso è stato quello che aveva Eriksen come protagonista. Ai tempi il giocatore danese era sotto contratto con l’Inter, squadra che alla fine non si prese la responsabilità di permettergli di rimettere piede sul campo. Questa volta al centro di quei momenti di terrore ci è finito Edoardo Bove che nel corso di Fiorentina-Inter si è accasciato a terra. Il giocatore per fortuna adesso sta bene, dopo aver passato diversi giorni in terapia intensiva dell’ospedale di Careggi. Il centrocampista sarebbe ancora sotto osservazione così che i medici possano avere un quadro più chiaro riguardo quelle che sono state le cause che hanno scaturito il malore.
Bove, le news dal dg Ferarri sulla situazione!
BOVE – Il dg della Fiorentina Ferrari, porta news rassicuranti riguardo quelle che sono le condizioni di Bove ai microfoni di Mediaset: «Sta recuperando, siamo contenti. Bisogna avere un po’ di pazienza e un po’ di rispetto per lui, ma il ragazzo sta bene e ha già cambiato anche il reparto in cui è ricoverato. Situazione sotto controllo. E’ in un reparto chiamato Utic, sotto rispetto a quella che è la terapia intensiva»