Arthur: «Ripartire contro l’Inter? C’è da mettere la testa a posto»
Arthur, ex giocatore della Juventus e oggi centrocampista della Fiorentina, al termine della sconfitta contro il Napoli, ha commentato ai canali ufficiali del club Viola il match di Riyad.
DIMENTICARE – Arthur Melo, al termine della sconfitta per 3-0 contro il Napoli nella prima semifinale di Supercoppa Italiana ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina. Queste le parole del centrocampista brasiliano: «Ripartire contro l’Inter? Sì, sì. Dobbiamo mettere la testa apposto il prima possibile, sappiamo che è difficile. Come ho già detto è una sconfitta che fa troppo male questa sera. Ma manca ancora tanto, abbiamo partite difficili e ancora possiamo fare e vincere qualcosa. Dobbiamo dimenticare questa partita il più presto possibile. Dobbiamo lavorare e lavorare».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Arthur: «Ripartire contro l’Inter? C’è da mettere la testa a posto»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati