Extra

Spalletti: «Italia, ci dividiamo meriti e demeriti! Gruppo unito»

Spalletti dopo la vittoria dell’Italia 2-1 contro l’Albania, su Sky Sport analizza la partita soffermandosi in particolare sugli errori commessi durante la partita.

GRANDE REAZIONELuciano Spalletti parla dell’unione di gruppo, nell’errore e nel gol realizzato: «Tutti ci dividiamo quello che succede in campo, sia un gol o un passaggio sbagliato. Tutti, siamo una squadra che vuole dividersi tutto quello che fa in parti uguali. Non c’è quello più bravo, più furbo o quello che vince la coppa. Si partecipa a qualsiasi cosa. Anche un gol fatto, si va ad abbracciare i compagni perché si dà i meriti di aver segnato».

Italia col doppio play, ne parla Spalletti

DOPPIO RUOLO – Spalletti parla così dell’atteggiamento di squadra: «Quando riesci a tirarli fuori gli rimane spazio alle loro spalle. Il fatto che non abbiano mai preso palla a metà campo con noi che facevamo tutto questo possesso ha fatto il suo effetto. Può sembrare inutile ma fa sì che loro debbano staccarsi. Sono contento, abbiamo vinto una gara che potevamo vincere anche meglio però c’era la possibilità di andare a concretizzare meglio certe situazioni. Abbiamo sempre la bischerata in canna».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it