Viti sfida il Napoli: «Faremo il massimo, vogliamo la salvezza!»

Prima del match tra Napoli ed Empoli, ultimo incontro della trentaduesima giornata di Serie A, Viti ha rilasciato una dichiarazione.
SQUADRE A CONFRONTO – Al “Diego Armando Maradona” il Napoli riceve l’Empoli in un match cruciale per entrambe le squadre. Gli azzurri, secondi in classifica, possono accorciare sull’Inter capolista portandosi a -3 con una vittoria. La squadra di Antonio Conte ha ritrovato equilibrio e intensità e vuole dare continuità ai risultati per rimanere agganciata alla vetta. L’Empoli arriva a Napoli in piena zona retrocessione, ma con una motivazione forte: vincere significherebbe uscire momentaneamente dai bassifondi, salendo a +1 sulla zona salvezza. Roberto D’Aversa sa di affrontare un’avversaria superiore, ma proverà a preparare una partita attenta, sfruttando al massimo le poche occasioni che potranno arrivare. Sulla carta il Napoli è favorito, ma la fame dell’Empoli e la pressione del momento possono rendere la sfida molto più equilibrata di quanto sembri. Fischio d’inizio alle 18:30, con punti pesantissimi in palio. Il match sarà diretto dal signor Fabbri.
Viti, le parole pre Napoli!
PAROLE – «Chiaramente ho fatto di tutto per essere qui, come chiunque nella nostra squadra. Abbiamo un obiettivo ben chiaro e facciamo il massimo ognuno per arrivarci. Questo è quanto. Non è solo un attacco, è una squadra molto forte e sappiamo per cosa sta lottando. Anche noi sappiamo per cosa stiamo lottando e sicuramente sarà una bella partita»
Napoli-Empoli, le formazioni ufficiali!
A disposizione: Turi, Scuffet, Okafor, Billing, Marin, Simeone, Ngonge, Hasa, Spinazzola, Raspadori.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Fazzini, Cacace; Esposito. Allenatore: Roberto D’Aversa.
A disposizione: Silvestri, Seghetti, Brancolini, Sambia, Kovalenko, De Sciglio, Ebuehi, Colombo, Tosto, Bacci, Campaniello, Konate.