Empoli

Il Verona vince lo scontro salvezza con l’Empoli, ma Duda espulso

Verona-Empoli, Serie A

Vince 2-1 il Verona contro l’Empoli. Gli scaligeri fanno loro lo scontro diretto contro i toscani. Espulso nel finale il discusso Duda.

SCONTRO SALVEZZA − Scontro in coda tra Verona ed Empoli al Bentegodi. Entrambe le squadre hanno perso alla prima dell’anno: gli scaligeri a Milano contro l’Inter 2-1; mentre i toscani in casa per 0-3 contro il Milan. Serve necessariamente una vittoria, il pareggio non serve a nessuno. L’Hellas parte fortissima e dopo tre minuti si porta in vantaggio: Duda dalla bandierina verso il gigante Djuric, che stacca bene e batte Caprile per l’1-0. L’Empoli non demorde e come in ogni partita crea, ma non riesce a sfruttare le sue occasioni. La reazione infatti subito con Shpendi, che davanti Montipò sbatte contro il portiere scaligero non riuscendo a pareggiare i conti. Il primo tempo è molto combattuto. Nella ripresa, il Verona fa come nel primo tempo: inizio sprint. Al 56′ Ngonge raddoppia seminando gli avversari e bucando ancora il povero Caprile. L’Empoli prova a rimanere in partita e al 64′ accorcia le distanze con l’asse tutto polacco: Bereszynski suggerisce e Zurkowski fa 2-1. Nel finale, il Verona si complica la vita con Duda che si becca il rosso per somma di ammonizioni. Ma il match finisce con la vittoria dei padroni di casa.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Il Verona vince lo scontro salvezza con l’Empoli, ma Duda espulso)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it