EmpoliUltime Notizie Serie A

Empoli, Gemmi su Ismajli: «Se ne parla poco…. Menomale!»

Nel corso di questa stagione dell’Empoli il giocatore che sta spiccando maggiormente è quello di Ismajli il quale potrebbe lasciare a gennaio.

SITUAZIONE – In una stagione in cui l’Empoli sta tirando la testa fuori dal fosso, c’è un giocatore che sta brillando più di tutti. Stiamo parlando di Ismajli, difensore albanese, punto fermo del reparto arretrato della squadra toscana. Tutta la dirigenza, compreso anche D’Aversa, si sono sorpresi della qualità del loro interprete, tanto da elogiarlo ogni qual volta hanno l’occasione. Viste le tante necessità delle big italiane di un buon difensore, in casa azzurra, si stanno preoccupando di un possibile addio del giocatore per andare a rinforzare le colonne della Serie A. Nel frattempo l’allenatore se lo gode finché può. Ovviamente non è detto che a gennaio saluterà il club toscano ma, viste le grandissime prestazioni, le probabilità sono alle stelle.

Empoli, Gemmi riflette sul futuro di Ismajli!

MERCATO – Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli si interroga sul motivo per cui si parli così poco di un difensore così dominante quale è l’albanese. Il tutto nel pre partita di Empoli-Torino: «Continuiamo a parlarne poco, è meglio… Come tutti i mercati, quando iniziano ci sono varie possibilità. Noi come sempre ci confronteremo col mister, cercheremo di capire le dinamiche e prenderemo le nostre decisioni. Lui è un grande professionista, ci stiamo parlando, ma i tempi li decide il mercato stesso»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it