Empoli, il ds Gemmi blinda D’Aversa: «Non è in discussione!»

L’Empoli è entrato in un vortice di sconfitte consecutive da cui non riesce ad uscire, nonostante ciò Gemmi blinda D’Aversa per la panchina. Di seguito le parole del ds della squadra toscana rilasciate nel post partita.
SITUAZIONE – L’Empoli ha perso tutta la magia che aveva caratterizzato lo straordinario inizio di stagione. Ricordiamo che dopo 6 giornate la squadra toscana era, insieme alla Juventus, una delle poche squadre europee ancora imbattute. Giocare contro gli azzurri ad inizio anno era molto complicato, tanto da aver strappato punti con diverse big del campionato. Attualmente però la squadra ha cambiato totalmente volto. L’ultima vittoria, infatti, risale addirittura all’8 dicembre, match in cui hanno trionfato per 4-1 contro il Verona. Da li in poi buio pesto, con la squadra di D’Aversa che non è più riuscita ad andare oltre un pareggio. Nella maggior parte dei casi però sono arrivate sconfitte, molte delle quali anche spiacevoli. La più eclatante è stata quella odierna contro l’Atalanta, partita terminata per 5-0 in favore della Dea.
Empoli, le parole di Gemmi su D’Aversa!
PAROLE – Non appena terminato il match tra Empoli e Atalanta, Gemmi si è recato verso i microfoni di Sky Sport dove ha espresso il pieno appoggio nei confronti di D’Aversa: «Non c’è da fare nessuna comunicazione, così togliamo il tormentone. Il periodo è molto difficile e lungo, sapevamo che poteva succedere. Oggi non abbiamo fatto una buona partita, quest’anno tra valore della squadra e infortuni avuti la situazione si è complicata enormemente, però dobbiamo stare tutti compatti. Lavorare e cercare di alzare i giri del motore. D’Aversa? Non è proprio in discussione. Niente tormentone»