Empoli, grave infortunio per Ismajli: evidenziata una lesione!

Alla vigilia di Como-Empoli, la squadra toscana ha reso note le condizioni di Ismajli dopo che si è sottoposto agli esami strumentali. Di seguito i tempi di recupero.
SITUAZIONE – L’Empoli nel corso di questa stagione ha mostrato una doppia faccia. Nella prima parte di stagione, prime 6 partite, era clamorosamente rientrata tra le squadre imbattute in Europa, per poi andare in declino. Una delle cause dell’andamento negativo del club, almeno difensivamente, sono stati i tanti infortuni che hanno condizionato la squadra. Tra gli assenti più importanti figura sicuramente il nome di Ismajli, uno dei difensori più forti della Serie A. Non a caso in casa azzurra sono sicuri che bella prossima stagione vestirà la maglia di un altro colore, magari in una big italiana. Per il difensore si tratterebbe dell’ennesimo infortunio, questa volta però di entità muscolare. DI seguito il comunicato del club.
Empoli, il comunicato sulle condizioni di Ismajli!
COMUNICATO – Di seguito il comunicato con cui l’Empoli ha reso note le condizioni di Ismajli dopo essersi sottoposto ai necessari esami strumentali:
“Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti sul calciatore Ardian Ismajli, a seguito del fastidio muscolare accusato con la propria nazionale, hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra.
L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff sanitario azzurro”