EmpoliSerie AUltime Notizie Serie A

Empoli, le condizioni di Fazzini: il comunicato del club!

Dopo l’infortunio rimediato con l’Under-21, Jacopo Fazzini si è sottoposto ad alcuni esami per chiarire l’entità del problema fisico. L’Empoli ha emesso un comunicato sulle condizioni del giocatore.

INFORTUNIO L’Empoli perde un tassello fondamentale in vista della ripresa del campionato. Roberto D’Aversa dovrà infatti fare a meno di Jacopo Fazzini per le prossime gare. Il centrocampista si è infortunato nel corso dell’ultimo match della Nazionale Under-21 contro San Marino. Il classe 2003 ha lasciato il campo dopo pochi minuti dall’inizio della partita a causa di un problema muscolare. L’Empoli è apparso da subito in ansia in attesa degli esami strumentali a cui il calciatore si è sottoposto questa mattina.

Infortunio Fazzini, il comunicato dell’Empoli dopo gli esami

REPORT – Per il club toscano piccolo sospiro di sollievo rispetto alle prime sensazioni, che sembravano lasciar presagire un problema molto più serio. Di seguito il comunicato emesso e diffuso dall’Empoli sui propri canali ufficiali sulle condizioni del ragazzo: «Empoli Football Club comunica che gli esami eseguiti in data odierna sul calciatore Jacopo Fazzini hanno evidenziato una lesione di basso grado dei muscoli flessori dell’anca sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo con lo staff medico azzurro.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it