Empoli attivo in uscita: un attaccante vicino alla Svezia!
In questi primi giorni di mercato, l’Empoli si sta concentrando maggiormente sul mercato in uscita: oltre alla questione Fazzini, i toscani stanno per salutare un attaccante, pronto a trasferirsi in Svezia.
USCITE – L’Empoli è attivo in questi giorni soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita. Il club toscano è alle prese con il possibile addio di Jacopo Fazzini, sempre diviso tra Lazio e Napoli. Il giovane centrocampista non è però l’unico giocatore della rosa azzurra con le valigie in mano. Pronto a salutare la Toscana c’è anche un attaccante, vicino al trasferimento nel campionato svedese.
Calciomercato Empoli, Ekong ai saluti: l’attaccante va al Malmo
SVEZIA – Come riportato da Sky Sport, la squadra di Roberto D’Aversa perderà a breve Emmanuel Ekong, attaccante svedese classe 2002 il cui futuro sarà lontano dall’Italia. Siamo infatti agli ultimi dettagli per il suo ritorno in patria, con il passaggio al Malmo da considerare ormai cosa fatta. In questa stagione ha collezionato 15 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando anche due reti, entrambe in coppa contro Torino e Fiorentina. L’affare dovrebbe chiudersi a titolo definitivo per circa 1 milione di euro. Nelle prossime ore è prevista la sua partenza per la Svezia e la successiva ufficialità.