EmpoliUltime Notizie Serie A

Atalanta-Empoli, D’Aversa: «Fazzini? Non partirà dal 1′ minuto. Formazione? Domani»

Alla vigilia di Atalanta-Empoli, D’Aversa ha parlato nella conferenza stampa di rito: di seguito le parole del tecnico del club toscano.

MATCH – Il match di domani tra Atalanta e Empoli può riservare diverse emozioni. Da un lato  c’è la Dea, la squadra più in forma del campionato, la quale cerca di allungare sulle squadre sottostanti. Dall’altro invece una delle sorprese del campionato. Nessuno, prima dell’inizio della stagione avrebbe scommesso su questo Empoli che, sotto la guida di D’Aversa, è finalmente rinato. Per i toscani la zona Europa non è poi così lontana e crederci non costa poi così tanto. Di seguito la conferenza stampa di D’Aversa.

Atalanta-Empoli, le parole di D’Aversa!

PAROLE – «La formazione la decido all’ultimo, devo ragionare su chi ho a disposizione, devo considerare su alcuni rientri e mi riservo di sciogliere gli ultimi dubbi all’ultimo momento. Fazzini si è allenato sempre e ha lavorato con noi a parte il primo giorno, sarà della partita ma non dall’inizio. Grassi devo valutare, si sta allenando bene con continuità ma non ha i novanta minuti. Zurkowski si sta allenando ma servirà ancora tempo. Solbakken ha certe caratteristiche e ci mancherà ma mi interessano di più quelli che ci sono. A Sebastiano piace venire a legare mentre Colombo preferisce andare in profondità, occupano zone diverse, ma dipende anche dalle caratteristiche degli avversari, l’assenza di Pellegri certamente si sta facendo sentire.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it