RFS-Paok, 5a giornata Europa League: probabili formazioni
Per la quinta giornata dell’Europa League, la competizione ci offre l’incontro che vede scendere in campo RFS e Paok alle ore 18:45. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno allo stadio Daugava di Riga.
COME ARRIVA IL RFS – Nelle prime 4 giornate della competizione il RFS non ha ancora vinto una partita subendo 8 gol a fronte dei soli 4 messi a segno, però avrebbe conquistato 2 punti in due pareggi. Adesso la squadra di Riga si è anche liberata dal peso del campionato, visto che sarebbe giunto al termine con una grande vittoria dell’RFS che inoltre ha vinto anche la coppa nazionale. La squadra lettone ha ancora l’ultima chance per rialzare la testa in Europa e provare a centrare una clamorosa qualificazione.
COME ARRIVA IL PAOK – Il Paok in classifica sarebbe addirittura sotto all’RFS. Finora solamente un punto nella competizione europea, a differenza del campionato dove è ancora in corsa avendo un solo punto di differenza dall’Olympiacos capolista. Insomma, questo incontro di Europa League avrebbe la stessa importanza per entrambe le squadre, con la speranza che non finisca in pareggio, anche perché così facendo tale risultato sarebbe inutile ambe due le parti.
RFS-PAOK, le probabili formazioni
Rīgas FS (3-5-2):Ondoa; Njie, Prenga, Balodis; Savalneiks, Markhiev, Panic, Zelenkovs, Odisharia; Ikaunieks, Kouadio. All: Morozs.
PAOK (4-5-1): Kotarski; Jonny, Kedziora, Colley, Baba; Ozdoev, Schwab, Zivkovic, Camara, Despodov; Tissoudali. All: Lucescu.