Europa leagueUltime Notizie Europa League

Eintracht Francoforte-RFS, 3a giornata Europa League: probabili formazioni

Per la terza giornata di questa edizione dell’Europa League l’Eintracht Francoforte avrà il piacere di ospitare il Rigas RFS. Di seguito le probabili formazioni del match che avrà inizio alle ore18:45 dallo stadio Deutsche Bank Park di Francoforte.

COME ARRIVANO LE SQUADRE – L’Eintracht Francoforte finora si sarebbe portato a casa 4 punti, conquistati con il pareggio casalingo per 3-3 contro il Viktoria Plzen e con la vittoria per 3-1 contro il Besiktas. Inoltre, i tedeschi arriverebbero da una sconfitta in campionato contro il Bayer Leverkusen, togliendo così entusiasmo agli uomini di Toppmoller in vista della competizione europea. Il RFS invece avrebbe aggiunto solamente un punto alla propria classifica, conquistato grazie all’inaspettato pareggio in rimonta contro il Galatasaray, mentre l’esordio nella competizione sarebbe proprio da dimenticare, terminato con un netto 4-1 in favore dello Steaua Bucarest.

PROBABILI FORMAZIONI – Toppmoller non snobba la competizione e soprattutto l’avversario e decide di optare per pochi cambi, mantenendo la maggior parte dei titolari. Attacco spaziale proposto dai tedeschi, che hanno la possibilità di schierare Gotze, Etikike e Marmoush, attuale capocannoniere della Bundesliga e vincitore del premio come giocatore del mese. Nel club tedesco ci sarebbe anche un volto noto alla Serie A, ovvero quello di Kristensen, il quale ha vestito la maglia della Roma per una sola stagione. Il match sarà diretto dal signor Allard Lindhout.

Eintracht Francoforte-RFS, le probabili formazioni!

Eintracht Frankfurt (4-4-2): Trapp; Kristensen, Koch, Theate, Nkounkou; Ebimbe, Tuta, Larsson, Gotze; Etikike, Marmoush. All: Toppmoller.

Rīgas FS (4-5-1): Ondoa; Savalneiks, Prenga, Lipuscek, Njie; Markhiev, Panic, Odisharia, Ikaunieks, Kouadio; Kigurs. All: Morozs.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it