Europa leagueUltime Notizie Europa League

Ajax-Besiktas, 1a giornata Europa League: probabili formazioni!

L’Ajax in serata ospiterà il Besiktas per il match valido per la prima giornata di Europa League, incontro che prenderà il via alle ore 21:00. Di seguito le probabili formazioni della partita che avrà come sfondo la Johan Cruijff Arena.

COME ARRIVA L’AJAX – Ancora problemi per l’Ajax che dopo aver dominato in lungo e in largo l’Eredivise non si sarebbe ancora ripresa dopo l’ultima annata negativa. Fino ad ora solamente 7 punti per gli olandesi, i quali però dovranno recuperare due match. Vista la partenza non proprio eccezionale da parte degli uomini di Farioli, il tecnico italiano opta per riproporre lo stesso usciti messo in campo nel precedente incontro di campionato. A meno di sorprese non ci dovrebbero essere cambi in programma.

COME ARRIVA IL BESIKTAS – Besiktas che attualmente occupa il secondo posto in classifica a pari punti con il Fenerbahce, altra squadra che in serata scenderà in campo per disputare il match di Europa League. I bianconeri però avrebbero ancora un’incontro da recuperare e in caso di vittoria si posizionerebbero a soli due punti dalla vetta, occupata dal Galatasaray. Anche per Bronckhorst non ci dovrebbero essere in programma cambi di formazione rispetto all’ultima uscita, con la presenza dell’ex Lazio Immobile, il quale oramai è un punto fermo del club turco. Match che sarà diretto dal signor John Brooks.

Ajax-Besiktas, le probabili formazioni!

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Kaplan, Hato; Fitz-Jim, Henderson, Taylor; Traore, Weghotsy, Godts. All. F. Farioli.

BESIKTAS (3-4-2-1): Gunok; Svensson, Paulista, Uduokhai; Rashica, Fernandes, Al-Musrati, Masuaku; Rafa Silva, Joao Mario; Immobile. All. G. van Bronckhorst.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it