Coppe europeeEuropa leagueMilanRoma

Verso Milan-Roma, il commento di Boniek: «Vedo il Milan favorito»

L’ex calciatore Zibi Boniek ha espresso il proprio punto di vista in merito alla gara che vedrà il Milan contrapposto alla Roma per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Secondo il polacco, i rossoneri partono favoriti.

LA SFIDA – L’ex giocatore Zibi Boniek ha rilasciato una breve intervista al Corriere dello Sport sul tema del doppio confronto che attende Milan e Roma in Europa League. Dal suo punto di vista l’incontro vede una delle due squadre come favorite, grazie al punto di partenza rappresentato dal valore da essa espresso in campo: «È una partita nella quale il Milan è favorito. Tutti conosciamo la forza dei rossoneri, anche se la Roma invece si sta riprendendo con De Rossi».

IL COLLETTIVO – Posto di fronte al quesito circa un possibile impatto decisivo di un calciatore nello specifico, il polacco ci ha tenuto a sottolineare come l’ingrediente primario per una ricetta di successo non sia dato dalla forza del singolo, bensì dal valore della squadra: «Dybala e Leao decisivi? Si gioca in undici, nessuno da solo vince niente».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it