Europa leagueMilanUltime Notizie Europa League

Milan, Pioli : «A Roma adesso mi aspetto orgoglio e volontà»

Il tecnico del Milan Stefano Pioli si giocherà gran parte della stagione nella prossima partita Europa League contro la Roma

PASSO FALSO- Pioli e tutto il Milan ha iniziato la partita con un approccio negativo, ha incontrato difficoltà, ha visto Daniele De Rossi vincere come uno stratega. C’è tempo per rimediare, ma certamente nessuno al Milan si aspettava di recarsi a Roma con un gol da recuperare, e soprattutto dopo una prestazione così sottotono a Milano.

OTTIMISMO- Il tecnico del Milan è abbastanza ottimista: «Abbiamo giocato una discreta partita ma non ottima. Ci stava il pareggio. El Shaarawy a destra? Non ce lo aspettavamo ma non è cambiato niente: Theo e Rafa hanno trovato meno spazi ma abbiamo creato più a destra. Abbiamo fatto tanti tiri ma senza qualità. Siamo andati alti ma non siamo andati aggressivi, poi nel secondo tempo la squadra mi è piaciuta di più». e aggiunge «Prova incolore di qualche big? Non mi preoccupa. Anzi, al ritorno mi aspetto tanto orgoglio e volontà»

ARBITRO- Piccola polemica sul direttore di casa: «Mi piace più parlare di calcio, però mi è sembrato che il fuorigioco che ha portato il calcio d’angolo ci fosse. E Abraham in area ha colpito la palla di mano. Non siamo fortunati con Turpin».

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it