Europa leagueRomaUltime Notizie Europa League

De Rossi: «Crederci e provarci fino alla fine. Nessuno preservato»

Il tecnico della Roma Daniele De Rossi presenta in conferenza stampa la sfida di domani contro il Bayer Leverkusen, ritorno della semifinale di Europa League.

DYBALA – La Roma di De Rossi cercherà l’impresa in casa dell’imbattuto Bayer Leverkusen, che parte dal vantaggio di 2-0 maturato all’andata. Dubbio principale per il tecnico giallorosso riguarda la presenza o meno di Dybala: «Nessuno verrà preservato in vista di Bergamo. Le valutazioni che farò le farò con i giocatori e i medici, ma non saranno fatte in vista di Bergamo. Dobbiamo valutare bene come sta, come stanno gli altri. Sono passati pochi giorni. Non faremo valutazioni in vista di domenica, questa partita è importante per noi e non possiamo sottovalutarla. Ne voglio parlare bene con lui, con il dottore e voglio capire bene. E qualche altra cosa non voglio dirla.».

CREDERCI –  Sulla partita e sulle difficoltà nel dover ribaltare il risultato: «Dobbiamo ripetere l’applicazione nella ricerca del gol. Quando non l’abbiamo fatto è stato perché loro sono stati bravi. Noi abbiamo pressato bene, abbiamo creato qualcosa. Anche quando l’umore e l’inerzia iniziali si erano un po’ spenti, noi ci abbiamo provato fino alla fine. E questo è il miglior inizio in vista della prima partita. Sappiamo che il risultato è pesante, è difficile perché non hanno mai perso ma crederci e provarci fino alla fine, come abbiamo fatto all’andata. Sappiamo che sarà dura portare a casa il risultato, ma siamo venuti qui per questo. So che posso fidarmi e possiamo provare a fare una piccola impresa.».

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it