Champions LeaguePremier LeagueUltime Notizie Champions League

Young Boys-Aston Villa, formazioni ufficiali: Emery lancia Watkins

Oltre a Juventus-PSV, alle 18:45 in campo anche Young Boys ed Aston Villa nella prima giornata della Champions League: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

PRIMA – Alle 18:45, in contemporanea con la sfida della Juventus, inizia anche la Champions League di Young Boys ed Aston Villa, entrambe avversarie prossimamente non solo dei bianconeri, ma anche di Inter, Atalanta e Bologna per quanto riguarda le italiane. Gli inglesi di Unai Emery, quarti nell’ultima Premier League, tornano sul palcoscenico più importante al livello europeo, ad oltre 40 anni dalla vittoria della Coppa dalle Grandi orecchie alzata al cielo dai Villains. Il tecnico spagnolo si affida alla coppia Watkins-Rogers nel solito 4-4-2. Sulle fasce c’è l’ex Roma Lucas Digne. 4-2-3-1 per gli svizzeri, con il tecnico Patrick Rahmen che sceglie Ganvoula al centro dell’attacco.

Young Boys-Aston Villa, le formazioni ufficiali del match

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Athekame, Camara, Zoukrou, Hadjam; Niasse, Lauper; Monteiro, Ugrinic, Colley; Ganvoula.
A disposizione: Abdu Contè, Virginius, Itten, Males, Marzino, Imeri, Blum, Benito, Lakomy, Keller, Elia, Chaiwa.
Allenatore: Patrick Rahmen.

ASTON VILLA (4-4-2): E.Martinez; Bogarde, Konsa, Pau Torres, Digne; Ramsey, Onana, Tielemans, McGinn; Rogers, Watkins.
A disposizione: Diego Carlos, Buendia, Maatsen, Duran, Gauci, Young, Nedeljkovic, Bailey, Zych, Barkley, Swinkels.
Allenatore: Unai Emery.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it