Sporting CP-Lille, 1a giornata Champions League: probabili formazioni!
Lo Sporting CP, alle ore 21:00, ospiterà il Lille allo stadio Josè Alvalade per il match valido per la 1a giornata di Champions League. Di seguito le probabili formazioni.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – Lo Sporting CP è la squadra più i forma della Primeira Liga. Il club di Lisbona, dopo 5 giornate, è a punteggio pieno, con un dato sorprendente. In totale gli uomini di Amorim sono andati a segno ben 19 volte, più di 3 gol a partita, subendone solamente 2. Tra i match presi in considerazione c’è anche la vittoria contro i rivali del Porto, per 2-0, che attualmente ricoprono il secondo posto. Il Lille, invece, non ha mezzi termini, o vince o perde, per adesso il pareggio non è mai arrivato. Nelle prime 4 giornate solamente sei punti. Ultime due uscite che hanno visto l’ex squadra di Fonseca sconfitta con il PSG e contro il Saint Etienne.
LE SCELTE DELLE SQUADRE – Amorim che nell’ultima giornata ha optato per un turnover, così da far riposare i propri giocatori in vista dell’incontro europeo. Torna tra i pali Kovacevic, il titolare che nella scorsa partita aveva visto il match dalla panchina. Tridente d’attacco formidabile per lo Sporting formato da Trincao, Goncalves e Gyokeres, la stella indiscussa. 15 gol totali solamente per i tre giocatori che ricoprono i ruoli più offensivi della formazione. Torna in campo anche la difesa titolare che nell’ultima uscita aveva riposato. L’ultima sconfitta del Lille ha fatto venire più di un dubbio a Genesio, tanto che sarebbero previsti molteplici cambi. Fuori l’ex PSG, Meunier, che lascerà il posto a Mandi. Ritorna titolare anche David che nell’ultimo incontro aveva riposato per arrivare al top nel match europeo contro lo Sporting. Fuori anche Bouaddi che lascerà spazio ad Angel. Match che sarà diretto dal signor Donatas Rumsas.
Sporting CP-Lille, le probabili formazioni!
SPORTING CP (3-4-3): Kovacevic; Inacio, Quaresma, Diomande; Quenda, Hjulmand, Morita, Geny; Trincao, Gyokeres, Pedro Goncalves. All. Amorim.
LILLE (3-4-2-1): Chevalier; Alexsandro, Mandi, Diakite; Tiago Santos, Andre, Angel, Gudmundsson; Zhegrova, Cabella; David. All. Genesio.