Manchester City-Sparta Praga, 3a giornata Champions League: probabili formazioni
Il Manchester City, per la terza giornata di Champions League, dovrà ospitare lo Sparta Praga; match che inizierà alle ore 21:00. Di seguito le probabili formazioni del match che avrà come sfondo l’Etihad Stadium di Manchester.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – Inaspettatamente Manchester City e Sparta Praga hanno attualmente gli stessi punti, entrambe hanno vinto e pareggiato un match. Il club ceco è riuscito a superare l’ostacolo Salisburgo alla prima giornata, pareggiando poi in casa dello Stoccarda che ieri sera ha beffato la Juventus trovando il gol del vantaggio al 90esimo. Gli inglesi invece hanno ritrovato l’Inter alla prima giornata, match terminato con un anemico 0-0. Nulla da fare invece per lo Slovan Bratislava che alla 2a giornata non ha potuto niente contro Pep e Co.
PROBABILI FORMAZIONI – Il Manchester City si permette, probabilmente, un turnover. L’avversaria non è poi così temibile e visti i tanti infortuni vuole tutelarsi in vista del resto della stagione. Tornano Foden e Grealish titolari, i quali sosterranno Haaland. In difesa non ci sarà Stones il quale verrà sostituito da Akanji, affiancato da Lewis terzino destro. Dentro, inoltre Nunes al posto di Kovacic. Panchina quindi anche per Savio e Doku. Sparta Praga invece che mette la sua migliore formazioni per cercare di fermare l’armata inglese. Il match sarà diretto dal signor Maurizio Mariani.
Manchester City-Sparta Praga, le probabili formazioni!
Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Akanji, Dias, Gvardiol; Gundogan, Nunes; Bernardo, Foden, Grealish; Haaland. All. Guardiola.
Sparta Praga (3-4-3): Vindahl; Vitik, Panak, Zeleny; Preciado, Kairinen, Laci, Wiesner; Birmancevic, Rrahmani, Haraslin. All. Friis.