Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Club Brugge-Aston Villa, 4a giornata Champions League: probabili formazioni

A dare il via al mercoledì di Champions League ci pensano Club Brugge e Aston villa, match valido per la quarta giornata della competizione. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno alle ore 18:45 allo stadio Jan Breydelstadion.

COME ARRIVA IL CLUB  BRUGGE – Il Club Brugge a sorpresa sarebbe abbastanza distante dalla vetta della classifica nel proprio campionato. Il Genk avrebbe già preso sette lunghezze al Bruges dopo solamente 13 giornate. Il percorso in Champions League non sarebbe delle migliori, solamente 3 punti in 3 giornate, scaturiti dalla vittoria contro lo Sturm Graz alla seconda giornata.

COME ARRIVA L’ASTON VILLA – Emery starebbe facendo un lavoro straordinario sulla panchina dell’Aston Villa. In campionato occuperebbe il sesto posto, dietro alla carovana di big e, a sorpresa, anche al Nottingham Forrest. Per quanto riguarda invece il percorso in Champions League, con una vittoria oggi riuscirebbe ad agguantare il Liverpool in testa alla classifica, andando così a punteggio pieno. Con questi risultati il club inglese si è praticamente assicurato il passaggio alla prossima fase passando per la qualificazione per playoff. Toccherà ai giocatori continuare su questa via per evitare di dover disputare i playoff e qualificarsi direttamente alla fase successiva. Il match sarà diretto dal signor Tobias Stieler.

Club Brugge-Aston Villa, le probabili formazioni

Club Brugge: Mignolet; Sabbe, Ordóñez, Mechele, De Cuyper; Vetlesen, Jashari, Vanaken; Olsen, Tzolis; Nilsson All. Nicky Hayen
Indisponibili: Onyedika (squalificato)
In dubbio: Seys (non specificato)
In diffida: Skóraś

Aston Villa: Martínez; Cash, Konsa, Torres, Digne; Onana, Tielemans, Rogers; McGinn, Ramsey; Watkins All. Emery
Indisponibili: Barkley (bicipite femorale)
In dubbio: nessuno
In diffida: Durán

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it