Brest-PSG, play off di Champions League: le probabili formazioni

In programma per i play off di Champions League c’è il match che vede scendere in campo Brest e PSG, in un derby tutto francese. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che a partire dalle ore 18:45 si sfideranno sul prato del Francis Le Ble Stadium di Brest.
COME ARRIVA IL BREST – Il Brest ha avuto un inizio pazzesco in Champions League, frenato però dai risultati seguenti che non gli hanno permesso di qualificarsi tra le prime 8 della competizione. Brest e PSG in realtà si sono già affrontate in questo mese, con i parigini che hanno trionfato rifilando alla squadra di casa un netto 2-5. Questa sera però potrebbe essere diverso, la musica della Champions League prima della partita può fare la sua parte.
COME ARRIVA IL PSG – Il PSG si presenta ai play off di Champions League essendo in vetta nel suo campionato a più 10 punti dal Marsiglia dietro di lei. In Ligue 1 i francesi stanno viaggiando spediti come negli ultimi anni ma, in Champions League, hanno avuto più di un intoppo, riuscendosi a qualificare ai play off solamente nell’ultima giornata disponibili. Luis Henrique sembrerebbe propenso a proporre nuovamente un 4-3-3 con il falso nueve. Kvaratskhelia dovrebbe posizionarsi sulla fascia sinistra, la sua preferita, Barcola invece si trasferisce sull’altra estremità, con Dembele che indossa una maglia numero 9 immaginaria. Il match sarà diretto dal signor Pejito.
Brest-PSG, le probabili formazioni
BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Ndiaye, Chardonnet, Zogbe; Camara, Lees-Melou, Faivre, Del Castillo: Sima, Ajorque. All. Roy.
Indisponibili: Martin (strappo muscolare)
In dubbio: Del Castillo (ginocchio)
In diffida: Camara
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Lee Kang-In, Fabian Ruiz, Vitinha; Barcola, Dembélé. Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.
Indisponibili: Zaïre-Emery (caviglia), Mbaye (caviglia)
In dubbio: nessuno
In diffida: Fabián Ruiz