Brest-Bayer Leverkusen, 3a giornata Champions League: probabili formazioni

I campioni di Germania, Bayer Leverkusen, dovranno affrontare il Brest per la 3a giornata di Champions League: l’incontro inizierà alle 18:45. Di seguito le probabili formazioni del match che avrà come sfondo lo Stade du Roundourou.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – A sorpresa sia il Brest che il Bayer Leverkusen occupano la parte alta della classifica. Per ora due vittorie su due per entrambe le squadre che in caso di vittoria aggancerebbero l’Aston Villa capolista. La squadra francese è sicuramente una delle rivelazioni di questa prima parte della competizione. Adesso però il livello delle avversarie sta iniziando a farsi più alto, oggi potrebbe essere un test per vedere come si comporta la squadra contro un’armata come quella dei campioni di Germania.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Roy, allenatore del Brest, vista la situazione complicata in campionato, avrebbe optato per non fare turnover nella precedente uscita di campionato. Il reparto offensivo resta invariato, composto da Del Castillo, Sima e Ajorque. Il primo cambio riguarda un difensore centrale, Chardonnet sarebbe in ballottaggio con Le Cardinal, con il secondo in vantaggio. Cambio anche a centrocampo, con Fernandes che dovrebbe prendere il posto di Melou. Xabi Alonso invece rimarrebbe sulla sua idea, solamente due cambi per questa giornata di Champions League. Il primo riguarderebbe la solita staffetta tra Andrich e Aleix Garca, mentre il secondo riguarderebbe il ritorno in campo di Wirtz da titolare, il quale nell’ultima uscita era partito dalla panchina. Il match sarà diretto dal signor Ivan Kruzliak.
Brest-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni!
Brest (4-3-3): Bizot; Lala, Le Cardinal, Coulibaly, Haidara; Camara, Fernandes, Magnetti; Del Castillo, Ajorque, Sima. Allenatore: Roy.
Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Hradecky; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Xhaka, Aleix Garcia, Grimaldo; Adli, Wirtz; Boniface. Allenatore: Alonso.