Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Borussia Dortmund-Real Madrid, la finale inizia col botto: invasione di campo a Wembley!

Inizio rocambolesco della finale di Champions League fra Borussia Dortmund e Real Madrid. Ecco cos'è successo!

L’inizio di Borussia Dortmund-Real Madrid ha dell’incredibile. Dopo meno di un minuto la finale di Champions League si interrompe: ecco cos’è accaduto in campo.

INIZIO COL BOTTO – I riflettori di tutta Europa sono puntati su Borussia Dortmund-Real Madrid, finale di Champions League che sta andando in scena in queste ore a Wembley. L’ultima maxi sfida della stagione europea ha, da sempre, un enorme risonanza, entusiasmando e coinvolgendo il pubblico amante del grande calcio. Quanto si è verificato subito dopo il fischio d’inizio del match – programmato alle ore 21.00 -, però, ha dell’incredibile.

Tutto quello che è accaduto a Wembley nel primo minuto di Borussia Dortmund-Real Madrid

INVASORI – Dopo la cerimonia di rito d’apertura della finale di Champions League, dopo soli trentanove secondi di gara giocati, l’invasione di un tifoso ha interrotto la sfida. Un supporter è entrato sul campo, avvicinandosi a Jude Bellingham col telefonino col quale ha scattato un selfie. Come se non bastasse, anche altri due tifosi hanno messo piede sul terreno di gioco di Wembley, costringendo le due squadre  a fermarsi per più di due minuti. Quando gli steward sono riusciti a portare fuori dal campo gli invasori l’arbitro ha potuto decretare la ripresa della sfida che incoronerà la vincitrice, fra le due finaliste, della Champions League della stagione 2023/2024.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it