Bayern Monaco-Celtic, play off Champions League: probabili formazioni

In programma per la prima serata valida per il ritorno dei play off di Champions League c’è l’incontro tra Bayern Monaco e Celtic. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che alle ore 21:00 scenderanno sul prato dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
COME ARRIVA IL BAYERN MONACO – Il Bayern Monaco all’andata contro il Celtic non ha poi avuto la strada così spianata. Gli scozzesi dopo aver subito due gol hanno avuto la forza di diminuire la distanza e rendere più facile l’eventuale ribaltone al ritorno. I bavaresi in campionato hanno ben 8 punti di vantaggio sulla seconda, potendosi così concentrare con tranquillità sulla Champions League.
COME ARRIVA IL CETIC – Lo stesso si può dire del Celtic che oramai è proiettato verso la vittoria del campionato. 13 punti di vantaggio rispetto ai Rangers secondi, insomma, una distanza che fa fare sonni tranquilli sia ai tifosi che a tutta la squadra. Vista l’importanza del match europeo, Rodgers non può far altro che schierare titolari tutti i migliori giocatori presenti in rosa. Ci sarà anche Jota, il quale è tornato ad essere il pupillo di ogni tifoso del Celtic. Il match sarà diretto dal signor Bastien.
Bayern Monaco-Celtic, le probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Sané; Kane. All. Kompany.
Indisponibili: Davies (bicipite femorale), Peretz (rene)
In dubbio: nessuno
In diffida: Gnabry, Sané
CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Johnston, Carter-Vickers, Trusty, Taylor; Engels, McGregor, Hatate; Kuhn, Idah, Jota. All. Rodgers.
Indisponibili: Bernardo (caviglia), Forrest (piede)
In dubbio: nessuno
In diffida: Johnston