Atletico Madrid-Lille, 3a giornata di Champions League: probabili formazioni
L’atletico Madrid per la terza giornata di Champions League ospiterà il Lille allo Estadio Metropolitano di Madrid alle ore 21:00. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – L’Atletico Madrid, partito con una buona vittoria contro il Lipsia alla prima giornata, ha dovuto poi cedere al Benfica, con un risultato netto di 4-0. Con una vittoria il Colchoneros potrebbero agganciare la vagonata di squadre che occupano la terza posizione. Sarà necessario non perdere questo incontro così da non aumentare ancora di più questa distanza che potrebbe diventare incolmabile con l’alzarsi del livello delle avversarie. Il Lille invece un gran colpo lo avrebbe già fatto, clamorosa vittoria per 1-0 contro il temibile Real Madrid. Quella è stata finora l’unica vittoria dei francesi, che alla prima giornata sono caduti contro lo Sporting CP.
PROBABILI FORMAZIONI – Simeone questa volta sembra aver deciso per l’attacco di peso, composto dal tridente Griezmann, Sorloth e Alvarez, il quale potrebbe finalmente avere una chance dal primo minuto. Per il Lille invece Genesio punta sempre sui tre affidabili, Zhegrova, Sahraoui e David, sogno di mercato di tutta Europa. Il match sarà diretto dal signor Marco Guida.
Atletico Madrid-Lille, le probabili formazioni!
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Le Normand, Gimenez, Reinildo; De Paul, Marcos Llorente, Gallagher, Julian Alvarez; Griezmann, Sorloth. Allenatore: Simeone.
Lille (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakité, Alexsandro Ribeiro, Bakker; Bouaddi, André Gomes; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. Allenatore: Genesio.