Champions LeaguePrimo PianoUltime Notizie Champions League

Ancelotti: «Partita equilibrata. Abbiamo preso un piccolo vantaggio»

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha commentato la vittoria dei blancos per 2-1 nel derby contro l’Atletico, nell’andata degli ottavi di finale di Champions League.

PRIMO ROUND – Il Real Madrid si aggiudica il primo atto del doppio derby europeo contro l’Atletico Madrid. Al “Bernabeu” i blancos passano grazie alle reti di Rodrygo e Brahim Diaz. Il tecnico delle merengues Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita.

Real Madrid, Ancelotti: «Mbappè non era al top, Rodrygo è fantastico»

VANTAGGIO – Queste le sue parole: «Una partita aperta ed equilibrata, non con tantissima intensità. Abbiamo controllato bene a livello difensivo, si poteva fare di più dopo il vantaggio quando abbiamo perso dei palloni sui quali loro hanno approfittato per creare qualche occasione. L’obiettivo era prendere un piccolo vantaggio e l’abbiamo preso

SINGOLI – Poi aggiunge, commentando la prestazione di Mbappè: «Non era al suo top, ma anche lui ha fatto il suo lavoro. Non è facile giocare contro una difesa molto chiusa come quella dell’Atletico. Centrocampo? Chiaro che Tchouameni e Camavinga non hanno la qualità di Modric. L’obiettivo era tenere la squadra compatta e ci siamo riusciti, poi è entrato Modric e ha dato più qualità. Rodrygo? È un giocatore fantastico, riesce ad abbinare qualità ad un lavoro che ci aiuta molto

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it