Monaco-Benfica, formazioni ufficiali: Di Maria parte dalla panchina!

Alle 21 in campo anche Monaco e Benfica per l’andata dei playoff di Champions League: di seguito le formazioni ufficiali della sfida.
PRIMO ROUND – Allo Stade Louis II va in scena la gara d’andata dei playoff di Champions League tra Monaco e Benfica, arrivate rispettivamente 17esima e 16esima a quota 13 punti nella prima fase, con i lusitani più avanti grazie alla miglior differenza reti. 4-4-2 è il modulo scelto dal tecnico dei monegaschi, che si affidano alla coppia Embolo-Biereth in attacco. A centrocampo spazio per l’ex Juventus Zakaria, mentre sulle fasce toccherà ad Akliouche e Golovin. Bruno Lage schiera invece i suoi con un 4-3-3, lasciando a sorpresa in panchina Angel Di Maria: in attacco, insieme a Pavlidis, ci saranno dunque Schjelderup ed Atkurkoglu.
Monaco-Benfica, le formazioni ufficiali del match
MONACO (4-4-2): Majecki; Vanderson, Salisu, Kehrer, Diatta; Akliouche, Zakaria, Al Musrati, Golovin; Embolo, Biereth.
A disposizione: Kohn, Lienard, Ben Seghir, Caio Henrique, Camara, Minamino, Ouattara, Ilenikhena, Coulibaly, Diop, Michal, Magassa.
Allenatore: Adi Hutter.
BENFICA (4-3-3): Trubin; T.Araujo, A.Silva, Otamendi, Carreras; Aursnes, Florentino, Kokcu; Schjelderup, Pavlidis, Atkurkoglu.
A disposizione: Soares, Andre Gomes, Amdouni, Cabral, Di Maria, Barreiro, Belotti, Prestianni, Dahl, Nuno Felix, Leandro Santos, Bajrami.
Allenatore: Bruno Lage.
LEGGI ANCHE:
- Celtic-Bayern Monaco, formazioni ufficiali: c’è Kane, fuori Kim!
- Feyenoord-Milan, formazioni ufficiali: Conceicao con i fantastici 4!
- Bologna, Italiano sorride: un big verso il rientro dall’infortunio!
- Roma, i convocati per il Porto: un assente per Ranieri!
- Inter, un recupero! Due ancora in dubbio con la Juventus: le novità di oggi – Sky