Champions League

Luis Enrique attacca: «PSG favorito? La stampa non sa di calcio»

L’allenatore del PSG Luis Enrique si toglie qualche sassolino dalla scarpa durante la conferenza stampa prima della sfida in Champions League.

LA CONFERENZA – Luis Enrique ha parlato del talento dei giocatori del PSG e di come spesso siano sotto attacco senza motivazioni. Di seguito le sue parole: «Non ho mai fatto una formazione pensando all’età dei giocatori. Penso alla loro maturità. Se hanno il livello, l’età non conta. Si vince e si perde con giocatori veterani e giovani. Avere una squadra giovane è un’ottima notizia per il futuro del nostro club. PSG favorito? Per queste cose dico da tempo che la stampa non sa di calcio. La cosa bella di essere qui è poter godersi una partita davvero speciale in un campo unico in Europa. È quello che vogliamo abbiamo guadagnato. Cercheremo di godercelo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it