Lipsia-Sporting CP, le formazioni ufficiali: rivoluzione Borges!
In programma per la settima giornata di Champions League c’è il match che vede sfidarsi Lipsia e Sporting Cp. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre che a partire dalle ore 18:45 scenderanno sul prato della Red Bull Arena di Lipsia.
MATCH – Il Lipsia ospiterà lo Sporting CP per la settima giornata della fase a gironi di Champions League. La stagione europea del Lipsia è stata finora deludente, con sei sconfitte in altrettante partite e l’ultimo posto nel girone. In Bundesliga, invece, la squadra si trova a metà alta della classifica, mostrando un rendimento altalenante tra competizioni nazionali ed europee. Lo Sporting CP, al contrario, è in piena corsa per i play-off, con 10 punti ottenuti grazie a tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. In campionato, la squadra portoghese sta dominando, guidando la classifica e dimostrando grande solidità. Il Lipsia cercherà un riscatto per chiudere con dignità la competizione, mentre lo Sporting punterà a consolidare la propria posizione e avanzare agli ottavi. La partita si preannuncia intensa, con entrambe le formazioni pronte a dare il massimo.
Lipsia-Sporting CP, le formazioni ufficiali
LIPSIA (4-4-2): Vandervoordt, Geertruida, Orban, Raum, Bitshiabu, Simons, Seiwald, Haidara, Baumgartner, Sesko, Openda. All. Rose
A disposizione: Gulacsi, Dickes – Elmas, Nusa, Poulsen, Klostermann, Vermeeren, Kampl, Gebel
SPORTING CP (4-4-2): Israel, Fresneda, Diomande, St Juste, Araujo, Catamo, Hjulmand, Debast, Quenta, Trincao, Harder. All Borges.
A disposizione: V. Kovačević, D. Pinto, H. Morita, V. Gyökeres, D. Bragança, G. Inácio, R. Esgaio, A. Brito, J. Simões, D. Santos, M. Couto e R. Nel.