Barcellona-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali del match!

Barcellona e Borussia Dortmund in campo per l’andata dei quarti di finale di Champions League: di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.
FAVORITO – Il Barcellona è stato fin qui senza dubbio una delle squadre più convincenti in questa Champions League, diventando di diritto una della candidate alla vittoria finale. I catalani hanno eliminato il Benfica agli ottavi e trovano ora sulla loro strada i vice campioni d’Europa del Borussia Dortmund. La vincente di questo doppio confronto troverà in semifinale una tra Inter e Bayern Monaco. Flick si affida al solito Lewandowski al centro dell’attacco, con Yamal e Fermin Lopez e Raphinha. Per i tedeschi c’è Guirassy davanti, con il tridente formato da Adeyemi, Brandt e Gittens sulla trequarti.
Barcellona-Borussia Dortmund, le formazioni ufficiali del match
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Martinez, Cubarsi, Balde; de Jong, Pedri; Yamal, Fermin Lopez, Raphinha; Lewandowski.
A disposizione: Iñaki Peña, Kochen, Araujo, Favi, Ferran Torres, Ansu Fati, Torre, Christensen, Pau Victor, Eric Garcia, Fort, Gerard Martin.
Allenatore: Hansi Flick.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Anton, Emre Can, Bensebaini; Nmecha, Chukwuemeka; Adeyemi, Brandt, Gittens; Guirassy.
A disposizione: Meyer, Lotka, Yan Couto, Salih Ozcan, Reyna, Beier, Duranville, Svensson, Sule, Watjen, Kabar.
Allenatore: Nico Kovač.
LEGGI ANCHE:
- Shomurodov ha convinto la Roma: in arrivo il rinnovo del contratto!
- Bodo/Glimt-Lazio, Baroni: «Non pensiamo al derby. Sul Taty…»
- Sorpresa Liverpool, dopo Van Dijk un altro big vicino al rinnovo!
- Celje-Fiorentina, Palladino: «Clima caldo. Vogliamo passare!»
- Cagliari, Deiola celebra il rinnovo: «Pronto a dare ancora tutto!»