Champions League

Araujo si scusa: «Duro colpo, mi spiace non aver dato una gioia»

Il difensore del Barcellona Ronald Araujo si è scusato con i tifosi blaugrana con un post su Instagram dopo la gara con il Psg.

SCUSE Araujo è stato espulso nel corso del primo tempo per un fallo ingenuo sul risultato di 1-0 a favore del Barcellona. Episodio che ha inevitabilmente cambiato partita e qualificazione, poi ottenuta dal Psg col risultato finale di 1-4. Il difensore uruguaiano si è scusato con un post su Instagram. Queste le sue parole: «Il calcio che mi ha dato tante gioie, ora mi colpisce duro. Ringrazio tutti coloro che sono incondizionatamente al mio fianco, i miei compagni che hanno lasciato tutto sul campo e la tifoseria che ha creduto in questa squadra fino alla fine. Mi dispiace tanto di non avervi dato questa gioia. Ci riproveremo. Força Barca, ora e sempre!»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it