Champions League

Lodi a Carlo, così Zazzaroni: «Ancelotti, grazie di esistere»

Il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha tessuto le lodi del tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti, per la sua capacità di gestione e le abilità di stratega.

L’ELOGIO – Il giornalista Ivan Zazzaroni ha commentato sul Corriere dello Sport l’ennesima rimonta targata Real Madrid di Carlo Ancelotti. L’attenzione del Direttore del giornale romano si è focalizzata sulle capacità che il tecnico italiano continua a mostrare in Champions League, grazie alla sua abilità di leggere le partite in corso d’opera e alla mentalità che continuamente riesce a trasmettere ai suoi giocatori: «Grazie, Carlo, perché rappresenti il calcio che amiamo. Solo tu riesci a coinvolgerci a distanza, con la tua semplicità e la tua genuinità».

I NUMERI – L’allenatore delle merengues ha totalizzato 793 successi in carriera, con 297 pareggi e 244 sconfitte. Ancora più impressionanti sono i suoi numeri da tecnico dei madrileni: 206 vittorie in 284 presenze. Con il Real ha vinto 2 Champions League, 2 Mondiali per Club, 2 Supercoppe UEFA, 2 Liga, 2 Coppe di Spagna e 2 Supercoppe spagnole. L’affamato Ancelotti non intende però fermarsi. Il prossimo stop è a Wembley, dove il tecnico emiliano ambisce a scrivere una nuova pagina della storia del calcio mondiale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it