CALCIOMERCATO LIVEComoPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

UFFICIALE – Como, colpo Caqueret dal Lione! Il comunicato

Ennesimo grande colpo di mercato del Como, che ha ufficializzato l’acquisto di Maxence Caqueret, centrocampista prelevato dal Lione.

COLPACCIO – Rinforzo di grande spessore per il Como a centrocampo: Maxence Caqueret è ufficialmente un nuovo centrocampista dei lombardi. Il giocatore arriva in Serie A dal Lione a titolo definitivo per 17 milioni di euro. Il francese è arrivato ieri sera in Italia e nella mattinata di oggi ha sostenuto le visite mediche di rito: per lui contratto fino al 30 giugno 2029.

Como, ufficiale il colpo Caqueret: il comunicato del club

COMUNICATO – Di seguito la nota del club comasco:

«Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Maxence Caqueret dall’Olympique Lione. Il 24enne centrocampista francese, prodotto dello stimato Settore Giovanile del Lione, si unisce con un contratto di quattro anni e mezzo, impegnando il suo futuro con il club lariano fino a giugno 2029. Caqueret ha fatto il suo debutto in prima squadra nel 2019 e si è guadagnato un ruolo di rilievo agli Europei Under-19. Da allora ha collezionato oltre 147 presenze in Ligue 1.
In merito all’ingaggio di Maxence Caqueret, Cesc Fàbregas ha dichiarato: “Maxence è un giocatore versatile e ha la capacità di dettare il ritmo del gioco. La sua esperienza ai massimi livelli del calcio europeo contribuirà a rafforzare il nucleo della nostra squadra. Lo conosco e ho seguito la sua carriera nel corso degli anni, per questo siamo molto felici di averlo con noi.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it