CALCIOMERCATO LIVEComoPrimo Piano

UFFICIALE – Colpo in porta per il Como: preso Butez! Il comunicato

Il Como ha ufficializzato il suo primo colpo del mercato di gennaio: si tratta del portiere 29enne Jean Butez, arrivato dall’Anversa.

PORTA – Dopo lo scarso rendimento avuto da Audero, sceso nelle gerarchie a vantaggio del 42enne Pepe Reina, il Como ha deciso di tutelarsi con un nuovo rinforzo in porta. È ufficiale l’arrivo in biancoblu di Jean Butez, estremo difensore classe ’95, prelevato dal Royal Antwerp in Belgio. Il giocatore era arrivato in città nella giornata di ieri per svolgere le visite mediche, ed oggi sono arrivate la firma sul contratto di tre anni e l’ufficialità da parte del club.

Como, preso il portiere Butez: il comunicato del club

COMUNICATO – Di seguito la nota del Como: «Il Como 1907 si è assicurato l’ingaggio di Jean Butez dal Royal Antwerp FC con un accordo triennale. Il portiere francese, 29 anni, è stato determinante per il treble nazionale dell’Anversa nel 2023. In quella stagione ha ottenuto ben 27 clean sheet»

LE PAROLE – Queste le prime dichiarazioni del giocatore: «Sono felicissimo di unirmi al Como 1907. Per me è un sogno poter venire a giocare in Italia. Dopo aver giocato per alcuni anni in Belgio e aver vinto una storica doppietta con il mio precedente club, il Royal Antwerpen, sento che entrare in questo storico club è un grande passo avanti per me. Ho avuto un ottimo scambio di parole con Mark-Jan Fledderus e con l’allenatore Cesc Fàbregas. È un progetto in cui mi vedo crescere nei prossimi anni. Sono anche molto felice di poter scoprire una parte così bella dell’Italia con la mia famiglia, mia moglie e i miei due figli di uno e tre anni. Non vedo l’ora di conoscere la squadra e i tifosi e credo che sarà una grande avventura insieme.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it