Inter-Como, Inzaghi ne recupera due? La situazione – TS
Inter-Como si disputerà domani 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Simone Inzaghi spera di recuperare due calciatori per la sfida contro i lombardi.
IL PUNTO – Inter-Como è una sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A. Si affrontano la terza e la sedicesima squadra nella classifica del campionato italiano, ma tale realtà “astratta” lascia il tempo che trova se si analizza la personalità con cui gli uomini di Cesc Fabregas hanno affrontato le grandi in questa stagione. La vittoria di Bergamo contro l’Atalanta, così come il successo per 2-0 contro la Roma nell’ultimo incontro di Serie A, testimoniano come al gioco gradevole della squadra lombarda si associ spesso quella “funzionalità” necessaria per poter guardare con speranza alle sfide contro i club di vertice.
Inter-Como, possibili due rientri
LO SCENARIO – Inzaghi non sa se potrà contare, nell’incontro con il Como, su Nicolò Barella e Joaquin Correa. I due, non impiegati per motivi diversi nella vittoria di Coppa Italia contro l’Udinese, potrebbero essere convocati per il match di domani. Barella, in particolare, sarà presente in panchina soltanto se le sue condizioni dovessero rassicurare in vista delle prossime partite. Il tour de force che dovrà affrontare l’Inter è troppo intenso per poter rischiare di farlo andare incontro a una ricaduta.
Fonte: Stefano Masini – TuttoSport