Inter-Como, due ballottaggi per Fabregas! La probabile formazione – CdS
Inter-Como è la sfida valida per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Cesc Fabregas.
LA SFIDA – Inter-Como chiuderà la 17ª giornata del campionato di Serie A. La formazione allenata da Cesc Fabregas si presenta al match con l’entusiasmo generato dalla vittoria per 2-0 contro la Roma, con cui è stato lanciato un chiaro segnale alle avversarie nella corsa salvezza. Oltre al gioco espresso, i cui tratti caratteristici sono emersi sin dalle prime giornate di campionato, si inizia a intravedere quella personalità, quella cattiveria agonistica necessaria per resistere al peso di dover lottare per la permanenza in A.
Inter-Como, la probabile formazione di Fabregas
LE SCELTE – In Inter-Como, Fabregas ha pochi dubbi di formazione. Il primo riguarda la difesa, con Federico Barba al momento favorito su Alessio Iovine per una maglia da titolare contro i nerazzurri. L’altro concerne l’attacco, con Patrick Cutrone davanti ad Andrea Belotti nelle previsioni relative a chi potrà partire dal primo minuto in avanti. A centrocampo tutto confermato per il tecnico catalano: Lucas Da Cunha affiancherà Sergi Roberto, con Gabriel Strefezza, Nico Paz e Alieu Fadera chiamati ad agire alle spalle dell’unica punta. Per l’argentino non sarà una partita banale, stante la presenza dei dirigenti nerazzurri pronti a osservarlo dagli spalti.
Fonte: Corriere dello Sport